Aladdin film Disney, il make up dedicato

Il make up di Aladdin film Disney che torna sul grande schermo con un live action è disponibile!

Home > Bellezza > Aladdin film Disney, il make up dedicato

Aladdin film Disney, alzi la mano chi non vede l’ora di andare al cinema per vedere Will Smith nei panni del genio della lampada. Oltre che per rivedere, questa volta in live action, le avventure del ladro che vuole conquistare il cuore della principessa Jasmine. Che a quanto pare sarà molto tosta. Per tutte le appassionate è in vendita anche una collezione di make up dedicata.

MAC Cosmetics, infatti, ha lanciato la linea Disney Aladdin Collection by MAC, disponibile in alcuni punti vendita selezionati a partire da giovedì 16 maggio, in edizione limitata. La collezione è stata pensata proprio per enfatizzare la forza, la grinta, il coraggio, il carisma e la bellezza di Jasmine.

Il film in live action esce nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019. È la versione live action del classico di animazione uscito nel 1992. Diretto da Guy Ritchie, prevede un cast davvero unico: Mena Massoud è Aladdin, Naomi Scott è Jasmine e Will Smith è il genio della lampada che esaudisce i desideri del protagonista.

La collezione di make up comprende:

  • Lipstick, nei colori beige neutro freddo, petalo di rosa, ribes rosso tenue, rosa blu chiaro
  • Lipglass, nei colori oro con perlescenze dorate e rosa, rosa caldo con scintillio dorato, rosa chiaro con perlescenza rosa
  • Eye Shadow X 9, nei colori rosa luminoso, pesca dorato, rosa freddo, malva, ghiaccio dorato, rosso con perlescenza verde, duo cromo verde blu e sotto toni rossi, prugna con perlesceza rossa, prugna imbrunito
  • Crystal glaze, trasparente con perlescenza multicolore
  • Pigment, rosa con scintille ramate
  • Powderblush, nei colori oro con scintillio dorato e marrone dorato scuro
  • Technakohl Liner nero