Cannes 2019: Monica Bellucci e il suo vertiginoso decoltè

Monica Bellucci sorprende ed affascina sul red carpet di Cannes

Home > Fashion > Cannes 2019: Monica Bellucci e il suo vertiginoso decoltè

Più volte madrina Cannes, amata dalla Francia e dai francesi, nonché bellezza tutta italiana, Monica Bellucci arriva sul red carpet della croisette di Cannes 2019 assieme a Claude Lelouch per il nuovo film del regista, Les belles années d’une vie.

Monica Bellucci

La bellezza arriva a Cannes. Ed è una bellezza tutta italiana, ovvero quella di Monica Bellucci che sfila in un meraviglio abito nero a cialda di Dior Haute Couture. Protagonista dell’abito assolutamente il meraviglioso decoltè dell’attrice impreziosito da bellissima collana in smeraldo raffigurante un coccodrillo di Cartier, brand di cui la Bellucci è ambasciatrice. A completare il look dell’attrice italiana troviamo una mantella di seta nera.
Immancabile ovviamente il makeup curato dalla fidata Letizia Carnevale, mentre l’acconciatura è ad opera di John Nollet.

Monica Bellucci

Ed è così che si presenta, radiosa e splendente sul red carpet del nuovo film di Claude Lelouch, Les belles années d’une vie, affiancata da Anouk Aimee e Marianne Denicourt.

A sorprendere è soprattutto vedere l’attrice da sola, fiera e tranquilla, per la prima volta non accompagnata sul carpet dal fidanzato Nicolas Lefebvre, ma forse la scelta è stata fatta per mettere in risalto meglio l’unità del cast, salendo le famose scale del Gran Teatro accanto al regista e il cast.

Monica Bellucci

Adesso attendiamo di vedere i prossimi look preparati per i red carpet successivi che l’attendono.

Monica Bellucci

Les belles années d’une vie uscirà nelle sale francesi il prossimo 22 Maggio ed è stato presento nel Fuori Concorso di questa 72esima edizione del Festival di Cannes. Speriamo di poter vedere presto la pellicola, e anche l’interpretazione della nostra Monica, nelle nostre sale italiane.